Iscriviti al sito...

PER RICEVERE LE NEWS DEL PARTITO E PARTECIAPARE AL FORUM

DONAZIONI

FAI E FAI FARE UNA DONAZIONE

Iscriviti al PARTITO...

TESSERAMENTO 2017

FP: alle regionali vinca la Sardegna

Ieri si è tenuto ad Oristano il Consiglio nazionale di Fortza Paris. Alla presenza dei responsabili delle Federazioni provinciali si è deciso che Fp parteciperà alle prossime elezioni regionali.

L’attuale legge elettorale penalizza il pluralismo. Questo non ci spaventa, perché il nostro obiettivo era e rimane la ricerca di una convergenza tra le forze identitarie. Una proposta progettuale e programmatica per garantire alla Sardegna crescita e sviluppo. La crisi ed il ritardo infrastrutturale della nostra Terra può essere superato solo attraverso il protagonismo politico dei sardi, la valorizzazione delle nostre risorse ed una coscienza sovranista che garantisca un rapporto di pari dignità con le istituzioni dello Stato italiano.

La riunione è stata anche occasione per esprimere piena soddisfazione per la continuità di funzionamento della Provincia di Oristano per il suo valore storico, culturale ed amministrativo. Consideriamo, invece, alquanto paradossale che altre province siano state liquidate da nuovi Commissari e non dai Presidenti in carica. Così come, ad un anno dal referendum, non siano ancora stati sciolti gli Enti che gravano sulle tasche dei cittadini ancor più delle province sciolte.

IBAN: IT74M0335967684510700165813

FACEBOOK FANPAGE

Seguici su...





Top