Iscriviti al sito...

PER RICEVERE LE NEWS DEL PARTITO E PARTECIAPARE AL FORUM

DONAZIONI

FAI E FAI FARE UNA DONAZIONE

Iscriviti al PARTITO...

TESSERAMENTO 2017

Lettera ai cagliaritani

Cari Sardi e cittadini della città di Cagliari e della Municipalità di Pirri,
dopo 40 anni di onorato servizio nell'Esercito Italiano e nelle missioni in Somalia, Kossovo, Albania, Bosnia e l’ultima tragica di Nassiryia in Iraq con i colori della Brigata Sassari, orgoglio della Sardegna, ho scelto di continuare a servire la mia gente. Ho dedicato il mio tempo anche alla ricostruzione e alla guida morale del partito FORTZA PARIS, ripulito, dopo vicende poco gratificanti. Con un gruppo di amici per bene abbiamo restituito il giusto ruolo allo stemma del Partito perché sa fide nostra no la pagat dinare!

Siamo sardi federalisti e crediamo fortemente nel sardismo federalista, per noi l'insularità non è una calamità, ma un'opportunità!

Vogliamo adoperarci per la nostra Sardegna, affinché ci siano riconosciuti gli stessi diritti concessi alle minoranze del Trentino Alto Adige e della Val d'Aosta, come ad esempio l'indennità di bilinguismo, ovvero una compensazione pari a 180 € lordi mensili, che nella nostra terra verrebbero percepiti da circa centomila sardi impiegati nella pubblica amministrazione e nelle attività di sportello al pubblico (poste, banche etc) e per la realizzazione dei sette punti franchi che potevano essere costituiti già dal 1998 ma che nessuna giunta ha mai attuato.
Vogliamo che le risorse insite nei valori di un popolo, della cultura ed il territorio e l’ambiente ormai dimenticati della nostra città vengano valorizzati per farli diventare fonti di lavoro e soggetti di attrazione economica e turistica. Si podidi fai!

Vi chiedo con senso di appartenenza, con invito umilmente ma convinto di valutare la nostra Nuova Idea di Cagliari e di Sardegna e, se la condividete, di affidarci il vostro appoggio e condivisione.

VOTA Fortza ParisMi impegno coscientemente come responsabile della lista non candidato, ad alimentare nella coalizione un risorgimento ma anche a vigilare, con lo stesso spirito che mi ha animato nel lavoro per anni in Sardegna e in tanti paesi del mondo afflitti da miserie e guerre e in cui ho tenuto alta, dovunque mi trovassi, la bandiera dei Sardi con i valori della nostra terra millenaria.

I soliti noti li conoscete da anni con i loro simboli, usciamo dalle trincee e insieme pensiamo ad una classe dirigente differente e con valori antichi solidi. Con la matita abbiamo in mano un’arma potente. Usatela e segnate una x sul simbolo di FORTZA PARIS e sui colori bianco rossi. Grazie per la cortese pazienza e paris diaderusu esti arribada s’ora.
Con cordialità


Gianfranco SCALAS
Generale dell’Esercito della riserva
Presidente di FORTZA PARIS

IBAN: IT74M0335967684510700165813

FACEBOOK FANPAGE

Seguici su...





Top