Iscriviti al sito...

PER RICEVERE LE NEWS DEL PARTITO E PARTECIAPARE AL FORUM

DONAZIONI

FAI E FAI FARE UNA DONAZIONE

Iscriviti al PARTITO...

TESSERAMENTO 2017

Chi Siamo

CHI E COME VORREMMO ESSERE

Una forza politica non può mai essere solo il megafono di pochi né tantomeno lo strumento di elite.

Fortza Paris è un progetto aperto a quanti, in Sardegna,vogliono cercare di costruire una grande unità dei sardi.

Un progetto che può durare o esaurirsi come partito, ma mai come idea.

IDEA, ecco cosa possiamo essere, un’idea per una Sardegna che pensi in sardo, cioè cerchi di comprendere le nostre esigenze, le nostre prospettive e quindi trovare le misure adeguate per dare le migliori risposte possibili, con onestà e buona volontà.

Fino ad oggi ognuno è giustamente convinto che la propria idea sia la migliore, noi diciamo confrontiamoci, dialoghiamo sforziamoci di stare insieme e questa sarebbe già una risposta valida per noi tutti.

Forza Paris non può essere solo un detto che viene usato al momento; deve e può essere un concreto atto che duri nel tempo. Poco ci importa del potente o di chi crede di esserlo, l’arroganza non premia mai e noi privilegiamo un interesse per e di tutti. Oggi si parla di casta ,ebbene ,la Sardegna è da troppo in mano alla casta che cerca sempre e solo il modo di perpetuarsi al di là della valenza delle idee e dell’interesse generale. La politica è necessaria più di prima si tratta di farla secondo il senso reale del termine stesso "politica" e non dovrebbe essere difficile se l’IDEA è e sarà stare uniti.

Le ricette per dare lavoro, solidarietà, speranza si trovano, ci vuole tempo ma insieme IDEA vincerà e quindi i sardi con Idea unificante sapranno vincere i periodi bui come hanno fatto in tempi lontani.

Fortza Paris è una proposta che si rivolge ai cittadini per creare un nuovo modo di pensare la politica:essere protagonisti delle scelte comuni nel comune. Fare Municipio nel senso di amministrazione comunale che gestisce per il cittadino e non per il singolo.

Sono tanti i cittadini stanchi di delegare senza avere rispetto. La vita comunale è lontana e distante da chi paga le tasse e vive giornalmente la vita in città, insieme con l’IDEA possiamo cambiare.

Il voto è una delle armi a disposizione per dare il proprio contributo, ma ci sono altri mezzi per partecipare e si possono usare. Crediamo che ormai per la nostra terra sia finito il tempo delle scelte solo urbanistiche e vuole più risposte nel sociale, più servizi, più solidarietà, più interventi generali e meno interessi di pochi. Ecco perché Fortza Paris si presenterà con una proposta di nuovi amministratori, uomini e donne della società che potranno garantire una nuova e sensibile attenzione scevra da interessi di pochi e lontana dalla monocultura del mattone. Siamo semplici ma determinati perché crediamo che insieme possiamo fare del comune il motore dei cittadini.

Fortza Paris

IBAN: IT74M0335967684510700165813

FACEBOOK FANPAGE

Seguici su...





Top